Nicolas Cage Figlio Morto

Nicolas Cage è uno dei pochi attori di Hollywood che sono rispettati e amati nel nostro Paese. Per suo conto decine di ruoli nei film cult. Cosa succede nella vita personale dell'attore? Cosa fa il figlio di Nicolas Cage? Le risposte a queste domande sono riportate nell'articolo. Vi auguriamo una piacevole lettura!

Nicolas Cage: Biografia

I fratelli di Nicholas decisero di tenere il passo con i loro parenti. Il Senior Mark ha ricevuto un'istruzione di recitazione e il Christopher medio è diventato un regista. Il nostro eroe nella sua infanzia voleva essere un marinaio. Nella sua giovinezza ha cercato di collegare il suo destino con l'acqua. Ma i geni hanno preso il loro pedaggio.

Presto carriera

Non importa quanto Nicholas tentasse di isolarsi da suo zio Francis Coppola, era lui che ha notato il talento dell'attore nel suo nipote. Nel 1983, il direttore ha lavorato alla creazione del quadro "Combattere i pesci". Nicholas passò il casting su termini generali. Nessun indulgenza è stata fatta. È riuscito a girare il resto dei contendenti e ottenere un ruolo.

La Sposa Runaway

Nel 1987, Nicolas Cage fu invitato a comparire in due film. Il primo è stato chiamato "Raising Arizona", e la seconda era "The Power of the Moon". In entrambi i casi, l'attore ha apprezzato molto lo script. Durante la ripresa nel film "La Potenza della Luna" Cage ha incontrato Patricia Arquette. A prima vista, si innamorò di un'attrice giovane e attraente. Dopo tre ore di comunicazione, il nostro eroe ha invitato a sposarsi. Patricia lo prese come uno scherzo. Ha offerto a Kage tre condizioni inimmaginabili. Stranamente, ma l'attore li ha adempiuti. Solo la sposa lo lasciò.

Vita personale

Il 1995 è stato veramente buono per Cage. In primo luogo, ha ricevuto un prestigioso premio cinematografico. In secondo luogo, ha incontrato nuovamente Patricia Arker. Questa volta il nipote di Francis Coppola non perdeva la sua possibilità. Quasi tutto il mondo sapeva chi fosse Nicolas Cage. Famiglia – questo è ciò che mancava per la felicità completa. Bellissimo ha curato Patricia e presto ha accettato la sua offerta.

I genitori dell'attrice erano contenti che Nicolas Cage fosse eletto. Foto con l'attore di famiglia ha sempre portato con sé per sparare. Pochi mesi dopo, cominciarono le prime dispute e scandali. La coppia è andata a diverse case. Per sei anni poi convergevano, poi dichiararono di separarsi. Di conseguenza, il loro divorzio ha avuto luogo.

fallimento

Figlio di Nicolas Cage

L'attore ha una nuova famiglia. È contento di Ellis Kim e del loro bambino comune. Un paio di sogni di una figlia. Nicolas Cage e suo figlio dal primo matrimonio quasi non comunicano. La stella di Hollywood non riusciva a trovare un linguaggio comune con la sua prole.

matrimonio

Nel 2011, la stampa americana ha subito trionfato la notizia che il figlio di Nicolas Cage sta sposando. Foto con uno scelto, egli stesso disegnato in una delle reti sociali. Weston ha offerto un'offerta alla sua amata ragazza, Nikki Williams. Nell'aprile 2011 sono stati tenuti i loro matrimoni. La celebrazione è stata presa da parenti dello sposo e della sposa, così come musicisti della band "Occhi di Noctum".

In conclusione

Nicolas Cage film

Kick Ass: Nicolas Cage

Cage Nicolas e la sua famiglia

Nicolas Cage: altezza

Nicolas Cage figlio

Nicolas Cage oggi