Quanti Anni Ha Stash Dei The Colors

Brutta disavventura per Stash

Biografia

Gli anni 2010

Il primo disco

La seconda metà degli anni 2010

Maria non ti indirizza per niente. Non dice: "Fai così, fai colì". Sa metterti a tuo agio. Ha un'aura che emana tranquillità. Mi ricordo il pre-provino: andò di merda. Sai quando sei carichissimo e poi va tutto male? Ecco: chitarra scordata, accordo sbagliato... Si percepiva un sacco di ansia, di tensione, ci guardavano tipo: "Ma dove cazzo volete andare?". Poi è arrivata lei, mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha detto semplicemente: "Mi piacciono i tuoi capelli". Ha portato immediatamente calma, è stato come esibirsi davanti a un'amica.

Premi e riconoscimenti

Il terzo disco

Non apparteniamo al McDonald's della musica, non siamo una band usa e getta. Ci sarà sicuramente sempre chi demonizzerà il nostro provenire dal talent perché appartiene a una generazione diversa, non siamo quelli che cercano di convincere. Cerchiamo di dare un senso a questo periodo della nostra vista artistica. Il talent ci ha dato tanto. Siamo riusciti a presentare nella forma giusta quello che prima veniva etichettato come alternativo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stash, chi è il cantante dei The Kolors che hanno vinto Amici 14: figlio d'arte, fidanzato, ha venduto mozzarelle

Di Fabio Traversa

A Il Mattino parla il cantante della band che ha vinto la 14esima edizione del talent show di Canale 5: gusti musicali, famiglia, rivalità con Mattia Briga. E non è single...

La nascita dei The Kolors